Bolla sulla gengiva (dente del giudizio)

in

Salve, mi sono resa conto questa mattina di una piccola bolla sulla gengiva nel punto in cui dovrebbe nascere il dente del giudizio. Sembra tendere ad un giallo scuro contornata di rosso.
Già da qualche tempo avverto dolore in quella zona e a poco a poco si incomincia ad intravedere la punta bianca del dente. Non ho consultato un dentista in quanto, seguendo il consiglio dei miei genitori, ho fatto un paio di sciacqui con il colluttorio. E' grave? Si tratta di quella che comunemente chiamiamo "bolla di calore" e guarirà con del semplice colluttorio?
Grazie anticipatamente e mi scuso per il disturbo.

Attenzione: è sempre necessario ed insostituibile il consulto medico personale e diretto con un professionista competente per le questioni poste nel quesito.
I pareri esposti dai dentisti su questo portale non possono sostituire tale imprescindibile consulto medico
Condividi contenuti