Appuntamenti

Pubblicato in dicembre 8th, 2017 | scritto da eDentist

0

Nuovo Corso in-Office in Ortodonzia Linguale con certificazione WIN

Proposta formativa in Ortodonzia Linguale

L’ortodonzia linguale invisibile customizzata, è in continua ed importante crescita per i suoi innumerevoli vantaggi: primi fra tutti la predicibilità, la maggiore velocità nell’ottenimento del risultato, la qualità eccelsa di quest’ultimo, l’ottima tollerabilità, e poi ancora il basso rischio di demineralizzazione dello smalto ed infine, last but not least, la sua invisibilità assoluta.

Applicabile in ogni paziente, dall’adolescente al soggetto anziano rappresenta lo stato dell’arte dell’ortodonzia contemporanea.
Primo sistema in Europa per casi trattati il sistema WIN si offre al professionista già esperto in ortodonzia, che abbia seguito e superato una curva di apprendimento dei protocolli operativi specifici ed ottenuto la relativa certificazione all’uso della metodica.
Trattandosi di un cambiamento operativo, ma soprattutto concettuale, molto importante è normale che ancora vi siano colleghi che ancora non praticano questa disciplina, tuttavia nei prossimi anni la crescente richiesta da parte dei pazienti sempre più informati e consapevoli porterà al cambio generazionale che relegherà il sorriso di “Ugly Betty” alla storia dell’ortodonzia.

Con queste premesse e con l’obiettivo di diffondere la tecnica ortodontica tecnologicamente più avanzata il Dr. Gabriele Floria ed i suoi collaboratori terranno nel 2018 diversi corsi IN-OFFICE WIN.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il nostro studio reperibile al sito www.floria.it oppure ortodonzialinguale.eu

Il corso si rivolge ad ortodontisti che desiderino avvicinarsi alla tecnica linguale individualizzata per farla diventare bagaglio culturale ed operativo nella loro pratica clinica in modo prevalente od esclusivo.

Trattandosi di un corso In-Office avrà un taglio molto concreto e pratico alternando concetti basici di biomeccanica linguale a discussioni sui vari piani di trattamento. La seconda giornata sarò invece teorica e di verifica su quanto appreso con esercizi pratici e simulazioni di piani di cura.

I partecipanti impareranno ad impostare un piano di trattamento efficiente ed efficace mediante simulazioni di casi reali ed avranno la possibilità di verificare il loro apprendimento.
Il corso conferisce ai partecipanti la certificazione all’utilizzo del sistema individualizzato di ultima generazione WIN.

Massimo 6 partecipanti

 

InOffice_Dr. Floria_2018_11_16-17

InOffice_Dr. Floria_2018_12_14-15-1

 


Info sull'autore



Lascia un commento

Torna su ↑