Articoli

Pubblicato in dicembre 25th, 2017 | scritto da eDentist

0

MyBESTEP: il nuovo booking per i corsi professionali.

MyBESTEP: il nuovo booking per i corsi professionali.

Come riportato sulla pagina Facebook di MyBESTEP, riprendendo una citazione di Aristotele: “L’eccellenza non è un atto, ma un’abitudine”. La qualità di un professionista si esprime attraverso un percorso formativo che deve maturare nei gesti quotidiani e diventare parte integrante delle prestazioni effettuate. Un mindset, come piace dire agli anglosassoni, che si riflette in ogni singolo atto e approccio al lavoro.

Migliorarsi lo si fa per sé e per la propria attività professionale: un investimento su di sé che si esprime e si manifesta sui pazienti.

Quando si decide di frequentare  un corso il primo passo è sceglierlo, ed è qui che viene in aiuto MyBESTEP: un sito semplice e veloce da usare dove l’utente (odontoiatra, igienista dentale, staff, assistente alla poltrona e odontotecnico) può cercare  tra tutti i corsi in programma secondo la specialità di proprio interesse  (corsi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, etc.) e può ottenere per ogni evento formativo informazioni e programmi completi. Si possono anche applicare filtri per trovare corsi in base al luogo di svolgimento, al numero di ECM, al prezzo, al relatore o alla durata del corso.

Per rendere il servizio completo e veloce è infine possibile acquistare direttamente il corso online, facilitando la procedura di pagamento che spesso può risultare complessa.

Un vantaggio unico del servizio di MyBESTEP è la possibilità di approfittare  delle offerte  con le quali è possibile ottenere sconti e risparmiare sull’acquisto dei corsi.  .

Alla piattaforma di booking si affianca una redazione di professionisti  impegnata a scrivere e a condividere contenuti sulla professione per fornire, oltre che informazioni utili sull’attività clinica, anche spunti di riflessione e di motivazione. Tra questi si ricordano le videointerviste a relatori di fama internazionale (Marco Rosa, Roberto Rotundo, Tiziano Testori, Domenico Massironi, i founders di Zerodonto e altri ancora)   L’obiettivo di MyBESTEP è infatti quello di motivare i professionisti a migliorarsi costantemente, sia a livello personale che professionale.


Info sull'autore



Lascia un commento

Torna su ↑